Skiarea Campiglio – Dolomiti del Brenta

Oltre 150 km di piste collegate sci ai piedi con un unico skipass

Situata nel cuore delle Dolomiti di Brenta, è la più grande area sciabile del Trentino. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val di Sole Val Rendena offre mille occasioni per divertirsi ed emozionarsi sugli sci. Oltre 150 chilometri di piste, sempre innevate e ben battute, e 60 impianti di risalita che collegano la Val di Sole e la Val Rendena e le tre aree sciabili più amate e prestigiose: Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo. Con un unico skipass digitale potrai vivere giornate indimenticabili sulla neve!

CONVENZIONE

“FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO S.P.A.” fornirà alla Piattaforma MeCard un codice promo che permetterà agli aderenti di accedere alle promozioni a loro riservate.
Il socio aderente alla Piattaforma inserendo il promo code nell’apposito e-commerce di “FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO S.P.A.” potrà acquistare skipass giornalieri o plurigiornalieri alle seguenti condizioni esclusivamente online:

  • scontati del 10% nel periodo denominato di bassa stagione (dall’apertura al 22 dicembre 2023, dal 08 gennaio al 19 gennaio 2024 e dal 1 marzo 2024 a fine stagione)
  • scontati del 10% nel periodo denominato di alta stagione (dal 20 gennaio 2024 al 10 marzo 2024) escluso carnevale
  • scontati dello 0% nel periodo denominato di altissima stagione (dal 23 dicembre 2023 al 07 gennaio 2024) e carnevale (dal 10 febbraio 2024 al 18 febbraio 2024).

Il costo dello skipass sarà dinamico e avrà un costo variabile, lo sconto sarà applicato al prezzo dello skipass al momento dell’acquisto.
A seguito dell’acquisto online gli aderenti riceveranno conferma di acquisto e un QRcode idoneo per essere sostituito alle casse automatiche o presidiate con regolare skipass.
I voucher potranno essere utilizzati dai clienti nella data stabilita durante l’acquisto valevoli nella propria area sciistica.
I beni e servizi offerti dal Fornitore tramite la Piattaforma MeCard potranno essere acquistati da soci e da altri soggetti autorizzati all’uso la Piattaforma (dipendenti e collaboratori, amministratori e clienti), previa intesa con il Fornitore.

*Indicare nominativo completo, numero carta membro MeCard e scadenza.

Recommended Posts